Passione per le auto e fiducia
L’aspetto più importante quando si sceglie un concessionario, come per qualsiasi aspetto della vita è la fiducia, se manca quella, anche le offerte migliori e più convenienti perdono di significato. Maxmotors vuole meritarsi la tua fiducia. A partire dalla prima visita in salone, ti renderai conto della passione per le auto che ci guida. Grazie alla competenza tecnica e alla grande esperienza, maturata in oltre 20 anni di lavoro, sapremo prenderci carico delle tue richieste e ti aiuteremo a trovare la vettura più indicata per le tue esigenze.
La disponibilità all’ascolto è la nostra priorità. Per noi non è importante la vendita a tutti i costi, ma la soddisfazione dei nostri clienti. Maxmotors è sinonimo di affidabilità e competenza. Grazie alla propria esperienza nel campo della vendita di auto, il titolare Massimiliano Rossi saprà consigliarti per il meglio per l’acquisto della tua nuova auto.
Sia che tu sia in cerca di un’auto usata garantita, sia che tu voglia acquistare un veicolo nuovo, maxmotors è la scelta giusta! Puoi scegliere tra le auto disponibili in salone, oppure richiedere un veicolo presso uno dei nostri partner collegati, visualizzando foto, schede tecniche e caratteristiche di ogni veicolo. In ogni caso sarà Maxmotors a fornirti l’auto alle migliori condizioni economiche sul mercato. Disponiamo inoltre di numerose auto a km 0 in pronta consegna, che ti consentono di avere un risparmio notevole rispetto alle auto nuove. Inoltre le automobili a km 0 vengono vendute con la garanzia della casa madre, a condizioni vantaggiose e con la possibilità di finanziamenti a tassi agevolati.
Un partner affidabile per il noleggio a lungo termine
Se ti interessa noleggiare un auto, maxmotors è partner ufficiale Arval. Troverai tante formule studiate per qualsiasi esigenza. Scegli la tua auto a noleggio direttamente dal nostro sito, consulta le schede, visualizza le foto e richiedi un preventivo personalizzato.
Per approfondimenti sul noleggio, visionare le auto disponibili e le offerte, visita adesso le pagine: