Parco auto

Noleggio a lungo termine

Vendi la tua auto

Sito Ufficiale

Le offerte del momento

Maxmotors è vendita auto plurimarche. Un autosalone specializzato in vendita auto nuove e usate, auto semestrali e km 0 ai migliori prezzi sul mercato. Affidabilità e accoglienza per il cliente sono le prerogative che ci guidano nel nostro lavoro. Scegli la tua nuova auto tra quelle disponibili in vendita.

Trovi tutte le auto disponibili visitando la pagina degli annunci “Parco auto

Come lavoriamo

Grazie alla professionalità di Massimiliano Rossi, titolare e fondatore, Maxmotors ti accompagna nella scelta e nel perfezionamento del tuo acquisto. Se decidi di permutare il tuo veicolo usato per l’acquisto della nuova auto, Maxmotors ti garantisce le migliori condizioni. Per l’acquisto di un’auto nuova o usata, affidati a chi ha oltre 20 anni di esperienza nel campo della vendita auto. Sapremo consigliarti e affiancarti nella scelta della tua nuova auto. I veicoli venduti sono corredati da garanzia valida in tutta la comunità Europea. Scopri di più su di noi visitando la pagina “Chi Siamo“.

Noleggio a lungo termine

Scegli adesso direttamente online la tua nuova auto tra le centinaia di offerte disponibili, anche senza anticipo. Visiona le immagini, le descrizioni, le caratteristiche tecniche e i prezzi. Utilizza il modulo che trovi nella scheda di ogni veicolo per richiederci informazioni, oppure contattaci utilizzando il pulsante “Contatti” in basso a destra in tutte le pagine. Saremo felici di affiancarti nella scelta della tua nuova auto.

Vendi la tua auto

Se vuoi vendere la tua auto ma non desideri acquistarne una nuova, Maxmotors acquista la tua auto. Compila il modulo di valutazione online con i tuoi dati e i dati del tuo veicolo. Riceverai subito una valutazione di massima senza impegno. La valutazione definitiva verrà formulata dopo la visione e prova della tua auto. Puoi anche decidere di inserire la tua auto nell’innovativo sistema di conto vendita online.

Condividi sul tuo social!